23 thoughts on “ALLARME DRUNKORESSIA: ALCOL E DIGIUNO COME NUOVA FORMULA DI BELLEZZA

    • credo i nostri giovani non abbiano ben chiaro il significato della parola bellezza, il significato della parola perfezione. sono lasciati allo sbaraglio dalle istituzioni e dalla scuola, all’interno della quale dovrebbero fare tante belle lezioni di arte e comprensione del significato di bellezza e piacere estetico anzichè apprenderlo passivamente da riviste e tv in modo erroneo. la bellezza oramai è tutto quello che fa tendenza…niente di piu sbagliato!!

  1. Brava, post bello ed intelligente, purtroppo la TV ed i giornali di gossip trasmettono cose ben diverse! L’apparenza è ormai solo quella che conta e non solo per i giovanissimi …..
    Ciao buona domenica
    Marta

  2. Hai scritto un bel post. Ti volevo fare i complimenti. Volevo scrivere io qualcosa su questa nuova patologia. Sul mio blog parlo principalmente di bulimia perché è la mia malattia, ma anche di anoressia, ortoressia (l’ossessione per il mangiar sano) e volevo anche nominare la drunkoressia. Quasi quasi rebloggo. Me lo permetti?

    • Certo che puoi rebloggare il mio post! Non dobbiamo permettere che nulla ci distrugga e bisogna condividere il più possibile. L’Unica forma di lotta che riesco ad accettare è quella per la vita! Grazie per il commento e pei i tuoi complimenti, molto graditi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...