Il mio hammam rigenerante: relax serale !


Immagine

Oggi è stata una giornata veramente veramente dura da digerire! Per cominciare un biscottino della fortuna mi ha detto: “Inizia questa giornata con il sorriso e la vita ti sorriderà” ! dopo soli  5 miseri minuti un rumore secco, seguita da perdita dell’equilibrio: Il  tacco delle mie bellissimi Jimmy Choo ROTTO. Come se non bastasse, mi si è impigliata la sciarpa tra le porte della metropolitana e rischiavo di morire strozzata e come se per rendere la mia giornata veramente fortuna….. mi si è rotto l’ombrello, lasciandomi bagnata come un pulcino e tenetevi forte….sono scivolata sul gradino della porta di casa… risultato??? Un livido grosso cosi…

Basta! questa giornata deve concludersi assolutamente in modo diverso, maledettissimo biscottino della fortuna.

Come alleviare una gionata storta e disastrosa? ecco i miei rimedi, sperando funzionino:

1. Accendere una miriade di candele profumate! Le mie preferite sono le Yankee Candlee…molto durevoli ecostituite da estratti naturali ed oli profumati. Io impazzisco per il Vanilla Lime!

Immagine

2.Preparare una vasca idromassaggio con petali di rosa rossa e sali da bagno. I miei preferiti sono quelli alle alghe rosse energizzanti della Guam.

Immagine

3. Luci soffuse e calice di prosecco a bordo vasca, possibilmente due sarebbe meglio… 🙂

Immagine

4. Prima dell’immersione vi consiglio di usare il sapone nero, un tradizionale sapone profumato di oli essenziali di eucalipto in pasta vegetale, a base di olio di oliva.

Immagine

5. Una purificante maschera all’argilla. Io uso quelle della Lush, veramente rigeneranti!!

Immagine

6. Infine dopo 2 ore di splendido relax, un leggero velo di indispensabile Olio di Argan su tutto il corpo.

Immagine

Io mi ralasso cosi!!!  E voi come vi rilassate?

Buon relax a tutti!!!

My hammam regenerating: relax in the evening!

Today was a day really really hard to digest! to begin a fortune cookie told me: Start the day with a smile and life will smile! “less than 5 minutes after I broke a heel of my beautiful Jimmy Choo, I was caught between the doors scarf subway and risked death and choked as if that was not enough ….. I broke the umbrella, leaving me wet like a chick and stay strong …. I slipped on the doorstep of the house … the result? ? A bruise so big …

Enough! This day absolutely must end in a different way, damn fortune cookie.

How to relieve a gionata crooked and disastrous? here are my remedies. hoping to work:

1. Turn on a myriad of scented candles! My favorites are the Yankee Candlee … very durable ecostituite from natural extracts and ointments. I go crazy for the Vanilla Lime!

2.Preparare a hot tub with red rose petals and bath salts. My favorites are the ones with the red algae energizing of Guam.
3. Soft lights and glass of sparkling wine at the poolside.
4. Before the dive, I recommend you use the black soap, a traditional soap with essential oils of eucalyptus pulp, vegetable oil-based oil.
5. A purifying clay mask. I use those of Lush
6. Finally after 2 hours of wonderful relaxation, a thin layer of essential Argan oil all over the body.
And you as you relax?

Good relax at all!

11 thoughts on “Il mio hammam rigenerante: relax serale !

  1. Io ricorro a una tazza di cioccolata con panna! Oppure vaschetta di gelato, è fantastico affogare il cucchiaio in una vaschetta di gelato al caffè con i chicchi di cioccolato!

  2. Ciao.Dovevo premiare 15 blog tra quelli che più mi piacciono.e ho scelto il tuo.Per capire di cosa si tratta vai sul mio blog e leggi l’articolo Very Inspired Blogger Award!ciao Stefy e ….complimenti

  3. ciao! Faccio un minuto di silenzio per le tue jimmy choo, che saranno sicuramente state fantastiche 😉 Bellissimo il tuo rituale rilassante, se avessi la vasca farei anche io così, per il resto è tutto molto simile, comprese yankee candle e maschere lush 🙂 Del sapone nero invece non ho mai sentito parlarne, mi potresti dire dove posso trovarlo?
    grazie, Gio

Rispondi

