SMOKED WHITE IN ROME: THE ELECTONIC CIGARETTE GLAMOUR


Sigaretta elettronica EGO W-PRAGA

Sigaretta elettronica EGO W-PRAGA

Today we talk about Smoking Deluxe and new electronic cigarettes that are spreading visibly among smokers. In addition to being a vice and an addiction to nicotine, smoking is for many an act of fashion and trend. From the teenegers at the seventies, the mode does not change. The electronic cigarette, created to meet the abuse of nicotine and for the prevention of cancer, is now a real accessory, and you are trying to customize it for people too trendy and fashion like me and my bluebushing. So Friends I found this branded product from Swarovski-studded light and very chic and glamorous. The urge to try it out and have it always with you in your pouch, ready to use in the topical moment during an evening or why not on a date with the guy you like more. Especially if you wear a shirt delicate and narrow, a scarf Fendi throat, Eyewear Dolce & Gabbana and this beautiful electronic cigarette EGO-W PRAGUE sold by INDEPENDENTSMOKE throughout Italy. Very soon Rome will have its Smoked White, and not just for the election of the Pope in the Vatican scheduled for this afternoon, but with the opening of one of the stores where you can find the article Independentsmoke more fashion. It’s in Via Baldo degli Ubaldi 208. And not only in Rome, take a look.

http://www.independentsmoke.com/punti-vendita/

FUMATA BIANCA A ROMA: LA SIGARETTA ELETTRONICA GLAMOUR

Oggi parliamo di Fumo deluxe e delle nuove sigarette elettroniche che si stanno diffondendo a vista d’occhio tra i fumatori incalliti. Oltre ad essere un vizio e una dipendenza da nicotina, il fumo è per molti un gesto di moda e tendenza. Dalle teenegers alle ultra settantenni, le modalità non cambiano. La sigaretta elettronica, nata per sopperire all’abuso di nicotica e per la prevenzione al cancro, è oggi un vero e proprio accessorio, e si sta cercando di personalizzarlo anche per le persone di tendenza e faschion come me e  il mio boccolo blue. Per cui Amiche ho trovato questo prodotto brandizzato dalla Swarovsky tempestato di luce e molto chic e glamour. Viene la voglia di provarlo e averlo sempre con se nella propria pochette, pronte ad utilizzarla nel momento topico durante una serata o perchè no ad un appuntamento con il ragazzo che vi piace di piu. Soprattutto se indossate una camicia delicata e stretta, un foulard Fendi alla gola, degli occhiali Dolce & Gabbana e questa bellissima sigaretta elettronica EGO W-PRAGA  venduta dalla INDEPENDENTSMOKE in tutta Italia. Molto presto anche Roma avrà la sua Fumata Bianca, e non solo per l’elezione del Papa in Vaticano prevista per oggi pomeriggio, ma con l’apertura di uno dei punti vendita Independentsmoke dove potete trovare l’articolo piu fashion. E’ in via Baldo degli Ubaldi 208. E non solo a Roma, date un occhiata ai vari punti vendita  più vicini a casa vostra.

http://www.independentsmoke.com/punti-vendita/

Advertisements

16 thoughts on “SMOKED WHITE IN ROME: THE ELECTONIC CIGARETTE GLAMOUR

  1. Ciao ho letto il tuo articolo, io “svapo” da quasi tre mesi, ho smesso del tutto con le sigarette e mi se to davvero troppo meglio, ho tempestato l mia sigaretta elettronica di diamantini adesivi;).
    Ho notato però che è molto più in voga tra persone adulte e fumatori incalliti da anni ed anni, quando esco la sera e mi trovo tra coetanei mi prendono tutti in giro:( detesto questa cosa, ma lo capirannon spero per loro che chi fuma la sigaretta elettronica non ha nulla di cui vergognarsi.
    La sigaretta fa ancora troppa tendenza tra i giovani.

    • Ciao, sono contenta che tu abbia smesso di fumare. continua cosi! In merito alla fascia d’età che ne fa uso, ho esempi da riportare, figli di amici che hanno 15-16 anni e fumano sigarette elettroniche. Bravi!! E La vendita è a dir poco aumentata! A Roma, dove vivo, stanno aprendo tantissimi shore specializzati sull’articolo. Ovviamente il mio interesse è per la campagna contro il fumo e per gli articoli piu originali che fanno impazzire le ragazze, le quali scelgono i modelli più fashion e glamour-chic. Le case produttrici dovrebbero pensare all’eco della moda e delle tendenza e concepire il prodotto anche in termini di accessorio moda! Credo che si diffonferà parecchio! Grazie per il Commento Roberta! mi ha fatto veramente piacere 🙂

  2. Anche se non ho mai fumato mi piace. E può essere un incentivo a perdere il vizio.
    Cmq sono contraria alle campagne ” contro ” Ognuno è responsabile delle sue scelte.
    Purchè rispetti gli altri. O no?
    Love
    L

  3. Hey there would you mind letting me know which hosting company you’re using? I’ve loaded
    your blog in 3 completely different internet browsers and I must
    say this blog loads a lot faster then most. Can you recommend a good hosting provider
    at a honest price? Thanks a lot, I appreciate
    it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...