Bag 2013: Helene by Blumarine , Helene for Bluebushing


ImmagineIs about to begin a wonderful evening in the company of old friends and I have to choose an accessory that distinguishes me tonight. What about the new Blumarine bag?
Reduce the Paris Fashion Week peek of catalogs and sites in search of new more fashion, and I am pleased that in terms of handbags for spring summer 2013 fashion designers have indulged. She’s, Hélène, the new Blumarine bag exclusively for the next season. Clear, delicate and sexy as a bodice Parisian Bohemienne age. It’s of femininity shocking! Pure satin weave décor reminiscent of a corset so much! the lines are soft just like the curves of a woman. Among the stars is already depopulated, though. It is suitable for light-colored, soft pastel spring for a touch of freshness and elegance. The bag despite its strings is not at all flashy, but it is already a hat, not only for the Maison Blumarine, but for fashion.
How can you not fall in love with Hélène? and my curl? 😛 Follow me and a big hug to you all. I run to do some damage and bring some joy to the world 🙂

ImmagineBag 2013: Helene by  Blumarine , Helene for Bluebushing

Sta per cominciare una splendida serata in compagnia di vecchi amici e devo scegliere un accessorio che mi contraddistingua questa sera. Che dire della nuova borsa Blumarine?
Reduce della Paris Fashion Week sbircio su cataloghi e siti alla ricerca delle novità piu fashion, e noto con piacere che in  fatto di borse per la prossima primavera estate 2013 gli stilisti si sono sbizzarriti. E’ lei, Hélène, la nuova borsa di Blumarine in esclusiva per la prossima stagione. Chiara, delicata e sexy come un corpetto parigino dell’età Bohemienne . E’ di una femminilità sconvolgente! Puro raso, intreccio décor che ricorda tanto quello di una guepiere! le linee sono morbide proprio come le curve di una donna. Tra le star sta già spopolando, pensate. Si addice a colori chiari, tenui pastelli primaverili per un tocco di freschezza ed eleganza. La borsa nonostante le sue stringhe non è per niente appariscente, ma è già una it hat, non solo per la Maison Blumarine, ma per tutta la moda.
Come si fa a non innamorarsi di Hélène? e del mio boccolo?? 😛 Seguitemi e un caloroso abbraccio a voi tutti. Corro a far qualche danno e a portare un po di allegria per il mondo 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...