DIOR: Les Rouges


Immagine Hello World! The sun is high now and I still prey to the fumes of sleep. I’m sipping a nice cup of coffee and a huge black American thinking about what will be my day …. maybe today will be a little  セクシー な 女の子 ….. 😉
Still intontina and sunglasses I wear usually in the morning to face the light bulb in my bedside table and the bright light from the windows, I am going to an automatic gesture now that takes me at least 15 years: the enamel morning! Do not leave home without Nothing Better than a DIOR. Sometimes I reflect on what are the things that just could not do without in my life … and think about it very well, potre say no to handbags, shoes, lipstick, Rimmel… but one thing I could not do without, in addition to my inseparable plate curls rebels POLISH! a feeling of nakedness comes over me, along with a sense of anxiety and insecurity. It takes so little for a woman to be the center of the world, to experience a sense of power … control over her hair and a bit of color on the fingers, which we entrust all our actions and which are the subject of worldwide observation. Even though I still sleep are polished to say that hands you can imagine the kind of person who is, well I am Fashion ua person, I am a person DIOR today 🙂

Buongiorno Mondo!!!il sole è alto oramai e io ancora in preda ai fumi del sonno. Sto sorseggiando una bella ed enorme tazza di caffe nero Americano pensando a quello che sarà la mia giornata….forse oggi sarà un pò セクシーな女の子….. ?  😉
Ancora intontina e con gli occhiali da sole DOLCE E GABBANA che indosso abitualmente la mattina per poter affrontare la luce della lampadina del mio comodino e la luce abbagliante proveniente dalle finestre, mi accingo a un gesto oramai automatico che mi accompagna da almeno 15 anni: lo smalto mattutino! Non esco di casa senza smalto alle unghie sia chiaro! Niente di Meglio che un DIOR direi. A volte rifletto su quali siano le cose di cui proprio non potrei fare a meno nella mia vita… e a pensarci proprio bene, potre dire di no a borsette, scarpe, foulard, accessori, rossetto, mascara… ma di una cosa non potrei proprio fare a meno, oltre alla mia inseparabile piastra per boccoli ribelli: LO SMALTO! una sensazione di nudità mi pervade, insieme a un senso di angoscia e di insicurezza. Basta così poco ad una donna per sentirsi al centro del mondo, per avvertire il senso del potere: il controllo sul proprio capello e un po di colore sulle dita, alle quali affidiamo tutte le nostre azioni e che sono oggetto di osservazione totale e mondiale. Anche se ho ancora sonno, sono lucida per osservare ed affermare che dalle mani si intuisce il tipo di persona che si è, beh io sono ua persona decisamente Fashion , a volte un po casinista e strampalata. Oggi sono una persona DIOR  🙂

Rispondi

