Whimsical RED – STRAVAGANZE ROSSE


Whimsical RED   - STRAVAGANZE ROSSE

Hello everyone, just a few hours ago came my wacky idea of ​​this blog devoted to my antics. I speak today of my interests. Let’s start with the first: the plate. I can not live without my beloved plate for hair, a obsession that torments me from the years of the cycle, other real wear. I’ve tried several, from GHD, GAMA, PHILIP PRAUB SATINLIER, THERMO ZETA, but none to date has been able to tame my frizzy rebellious. a company would say, a case from national research on the most advanced technologies :-). Consigliarmene you know someone who makes my hair smooth as silk? During all these years I was literally and physically stretched out of my hair! But let’s get to things more pleasant. Today I’m going to buy a nice red dress. Thoughts for clothes and shopping soprafanno me and I spread nicely, maybe wearing this beautiful dress red. Of course with my blue bushing we’d be better! I go shopping now, I will tell you later how it went ….

Ciao a tutti, solo poche ore fa nasceva la mia strampalata idea di questo blog dedicato alle mie stravaganze. Vi parlerò oggi dei miei interessi. Partiamo dal primo: La piastra. Non posso vivere senza la mia adorata piastra per i capelli, una ossesione che mi tormenta dagli anni del ciclo, altro vero logorio. Ne ho provate svariate, da GHD,GAMA,PHILIP PRAUB SATINLIER,TERMO ZETA, ma nessuna ad oggi è riuscita a domare il mio crespo ribelle. un impresa direi, un caso da ricerca nazionale sulle tecnologie piu all’avanguardia 🙂 . Sapete consigliarmene qualcuna che renda i miei capelli lisci come la seta? Durante tutti questi anni sono stata letteralmente e fisicamente stesa dai miei capelli! Ma veniamo a cose piu piacevoli. Oggi ho intenzione di comprare un bel vestito rosso. I pensieri per gli abiti e lo shopping mi soprafanno e mi stendono piacevolmente, magari indossando questo bellissimo abito rosso fuoco. Certo che con il mio boccolo blu ci starebbe meglio! Esco a fare shopping ora, vi dirò piu tardi come è andata….

Rispondi

