RED DAY – giornata rossa


RED DAY  - giornata rossa

Strolling through the streets of Rome, via ducts, way babbuiono to find my red dress and between valentino, gucci, armani, the choice is really hard … dodata iphone reflect on my choice today, as I sip the my bellini sitting comfortably by the TAD concept store dedicated to fashion, art and design. Navigo comfortably and looking for a relaxing inspiration for a model that is fully compliant to my unruly curls, waiting for a miracle 🙂 plate. Maybe a designer dress Alessandro Couture could express my personality … At Senicar is enchanting! I still drink my tea and breathe fashion heart of the capital. http://rome.arounder.com/it/design/tad-conceptstore

Passeggio per le vie del centro di Roma, via condotti, via del babbuiono alla ricerca del mio abito rosso e tra valentino, gucci, armani, la scelta è veramente dura…dodata di iphone rifletto sulla mia scelta di oggi, mentre sorseggio il mio bellini comodamente seduta da TAD il conceptstore dedicato alla moda, all’arte e al design. Navigo comodamente e in totale relax cercando un ispirazione per un modello che sia pienamente aderente ai miei riccioli ribelli, in attesa di una piastra miracolosa :-). Forse un abito firmato Alessandro Couture potrebbe esprimere la mia personalità… Alla Senicar sta d’incanto! Continuo a bere il mio the e a respirare la moda del cuore della capitale. http://rome.arounder.com/it/design/tad-conceptstore

Rispondi

